A Fiera Cibus 2018le strategie digitali di Pasta Barilla

A Cibus le strategie digitali di Barilla


Il digital ormai è una scelta obbligata, e Barilla sta investendo molto per organizzare i propri canali e piani editoriali, rendendoli sempre più efficaci nel rapporto con le communities di riferimento. A sottolinearlo ai microfoni di Food, in occasione di Cibus 2018, è Laura Pezzotta, Digital e social media marketing manager di BarillaNella strategia di marketing è integrata quella digitale, e il digital ormai permea tutto – continua Pezzotta. E’ quello che ci permette di sfruttare l’omnicanalità, offrendo contenuti personalizzati e adeguati in ogni momento di considerazione del prodotto da parte del consumatore. La ‘clusterizzazione’ degli utenti avviene in base ai touch point di accesso, e a partire da qui si organizza un tipo di comunicazione il più possibile personalizzata e non invasiva. Una case history di grande successo riguarda la campagna ‘Eroi del risveglio’ sui Baiocchi di Mulino Bianco – rivolta ai Millennials – che ha totalizzato i sei milioni di visualizzazioni complete.

https://www.foodweb.it/2018/05/a-cibus-le-strategie-digitali-di-barilla/

Comentaris

Entrades populars d'aquest blog

Fábrica de Fideos COGORNO S.A-PERU

LA LEYENDA DE LAS TRES MARÍAS, Alnitak, Alnilam y Mintaka,constelación de Orión

Una planta versátil: ¿Cuáles eran las numerosas aplicaciones del Cannabis en el antiguo Egipto?- La empresa Soria Natural ya esta comercializando las gotas de CBD con THC DEL CANNABIS en Méjico