Pasta Rummo punta sul benessere,pasta con farina di riso integrale e ceci di Toscana e una che al riso integrale associa le lenticchie rosse.

Rummo punta sul benessere

A Cibus 2018 il pastificio di Benevento presenta due nuove linee a base di legumi realizzate con tecnologie innovative
Il celebre pastificio beneventano Rummo ha presentato a Cibus 2018 due nuove linee di prodotto, basate su un’innovativa lavorazione a vapore e su nuove materie prime: i legumi. Come spiega il presidente e AD Cosimo Rummo ai microfoni di Food, si tratta di una pasta con farina di riso integrale e ceci di Toscana e una che al riso integrale associa le lenticchie rosse. Perchè lo sguardo della nostra azienda è rivolto verso due grandi aree: fare un prodotto straordinario e avere attenzione per il benessere. Sia gli adulti sia i bambini hanno bisogno di mangiare legumi, e con questi tipi di pasta – nati specificamente per il mercato internazionale – è possibile prepararli in pochi minuti.
Guarda l’intervista completa:

Comentaris

Entrades populars d'aquest blog

Fábrica de Fideos COGORNO S.A-PERU

LA LEYENDA DE LAS TRES MARÍAS, Alnitak, Alnilam y Mintaka,constelación de Orión

Una planta versátil: ¿Cuáles eran las numerosas aplicaciones del Cannabis en el antiguo Egipto?- La empresa Soria Natural ya esta comercializando las gotas de CBD con THC DEL CANNABIS en Méjico